D-Service Italia realizza contenuti virtuali ed esperienza immersive personalizzate sfruttando la capacità della realtà virtuale di applicarsi a qualsiasi ambito o settore:

  • Formazione
  • Industria 4.0
  • Turismo e cultura
  • Brand experience
  • Gamification
  • Sanità
LA
REALTà
VIRTUALE

Il visore VR è la novità del momento, un pass tecnologico per entrare nella realtà virtuale e sperimentare una forma di comunicazione e intrattenimento completamente inedita.

La realtà virtuale immersiva consente di adottare soluzioni innovative per lo sviluppo dell’impresa, dalla propria promozione alla formazione aziendale: l’esperienza sensoriale mescola così l’aspetto informativo con la dimensione ludica, evolvere l’immaginario per ottimizzare i processi produttivi del team e ottenere l’attenzione dei clienti attraverso la Digital Experience.
Un trend che porta opportunità di innovazione in settori che, al giorno d’oggi, necessitano di cambiamento, per crescere nella società guidata dalla new generation tendente a sfruttare le nuove tecnologie come forma di dialogo e interazione, oltre il singolo intrattenimento ludico.

OBIETTIVO

D-Service è in grado di sovrapporre alla realtà contenuti dinamici e interattivi attraverso smartphone, tablet, visori 3D e visori mixed reality, con molteplici applicazioni in ambito commerciale, tecnico e di marketing.

D Service Italia oltre a realizzare videogames e brand experiences, è specializzata nello sviluppo di soluzioni su misura per l’impresa.

SETTORE
GAME

D-Service Italia nel 2019 ha aperto uno studio interno specializzato nello sviluppo di giochi per dispositivi di telefonia mobile e per la realtà virtuale e aumentata.
Il team di professionisti ha realizzato il videogame “Anna Belfiore – L’intreccio dei qanat”, ambientato nella città di Palermo sfruttando la realtà virtuale con effetti speciali sofisticati, oggetti ed animazioni 3D, ambienti virtuali ed esperienze interattive. Il focus del team è quello di creare giochi compatibili con i visori Oculus Quest 2, HTC VIVE, Oculus Rift.